La pagina ufficiale di The Division Resurgence ha finalmente annunciato la data dei test di The Division Resurgence! Qui di seguito vi riportiamo l’articolo completo preso dal sito ufficiale.
“Abbiamo il piacere di informarti che il prossimo test live di The Division Resurgence per dispositivi Android si svolgerà dall’8 al 22 dicembre 2022!
Per alcuni di voi sarà un’occasione per provare il gioco in anteprima e aiutarci, con i propri feedback, a capire cosa funziona e cosa ha bisogno di ulteriori ritocchi in quello che sarà il primo gioco della serie Tom Clancy’s The Division per dispositivi mobili.
Cosa sarà disponibile nel test live?
L’imminente test live di The Division Resurgence consentirà ai giocatori di toccare con mano una buona parte dell’esperienza di gioco complessiva. Sarà possibile tanto godersi la storia, quanto prendere parte alle molte attività del mondo aperto di New York. Ci saranno molti modi per divertirsi giocando in singolo o come membri di una squadra!
Per chi cerca una sfida più impegnativa, le varie modalità PvP consentiranno di mettersi alla prova contro altri agenti letali, come accade per esempio nella frenetica modalità Conflitto o nella temuta modalità PvPvE della Zona Nera.
La Zona Nera sbarca su mobile!
La Zona Nera di New York, conosciuta come “ZN”, è un’area di Manhattan che fu posta in quarantena e isolata a causa dell’alto livello di contaminazione per poi essere decretata zona proibita e inabitabile. Caduta preda di fazioni ostili e nemici feroci, le forze governative non riuscirono a mantenerla sotto controllo, trovandosi così costrette ad abbandonarvi numerosi equipaggiamenti e attrezzature, che rendono oggi le sue strade una vera miniera d’oro.
All’interno della Zona Nera affronterai molti nemici, uno più letale dell’altro, ma la più grande minaccia sarà probabilmente rappresentata da altri giocatori diventati traditori, che proveranno a farti fuori e a soffiarti il bottino.
L’imminente test live sarà la prima occasione per mettersi alla prova nella Zona Nera. Se vuoi saperne di più, ti rimandiamo all’articolo del blog a essa dedicato e che trovi qui.
È prevista la sottoscrizione di un accordo di riservatezza?
No, per partecipare al test live non sarà necessario sottoscrivere accordi di riservatezza.
I partecipanti saranno liberi di acquisire foto e video della propria esperienza di The Divisione Resurgence e condividerli online. Usando il tag #TheDivisionResurgence, consentiranno anche a noi di goderci lo spettacolo! 😊
Come ci si registra per partecipare al test live?
Il test live avrà luogo dall’8 al 22 dicembre 2022.
Registrati subito per avere la possibilità di partecipare: https://thedivisionresurgence.com/
Se avevi già effettuato la registrazione per la Closed Alpha, non è necessaria una nuova registrazione.
Gli utenti selezionati riceveranno un’email per il pre-caricamento del gioco.
Il test live sarà disponibile inizialmente per i giocatori europei, ma in seguito potrebbero essere aggiunte altre località.
Occorre un account Ubisoft Connect per giocare a The Division Resurgence?
Non occorre possedere un account Ubisoft Connect per giocare a The Division Resurgence. Consigliamo però di crearne uno e di effettuare l’accesso per aiutarci a raccogliere i feedback e per permetterci di organizzare meglio le fasi di testing successive.
Crea o accedi al tuo account qui: https://account.ubisoft.com/login
Quali regioni, piattaforme e dispositivi avranno accesso al test live?
Il test live di The Division Resurgence sarà disponibile inizialmente in alcuni Paesi europei, ma in seguito potrebbero essere aggiunte altre località. Questo test riguarderà solo i dispositivi Android, ma abbiamo intenzione di effettuarne altri nella prima metà del 2023 coinvolgendo anche i dispositivi iOS, poiché entrambe le piattaforme sono per noi importanti.
Come nei test precedenti, anche in questo caso limiteremo l’accesso a una serie di dispositivi compatibili in modo da raccogliere feedback rilevanti per noi e assicurare la miglior esperienza possibile ai partecipanti. Per verificare se il tuo dispositivo è compatibile, consulta questa lista.
Inviterete i partecipanti alla Closed Alpha?
Sì. Per noi il supporto continuo dei nostri utenti è molto prezioso e desideriamo estendere la partecipazione dei giocatori della Closed Alpha anche a questo test live.
Conserverò i progressi fatti nel test live all’uscita del gioco?
The Division Resurgence è in fase Beta per permetterci di testare e migliorare svariati aspetti del gioco.
In questa fase speriamo di raccogliere informazioni utili ad affinare l’esperienza di gioco per renderlo ancora più avvincente in futuro. Potremmo decidere di modificare alcune scelte di design sulla base del feedback dei giocatori. Per questo, i progressi dei personaggi ottenuti verranno azzerati al termine della fase di test.
Dove posso condividere opinioni, fare domande e scoprire le novità su The Division Resurgence?
Durante il test live i giocatori potranno contattarci, fornirci i loro feedback e porci domande su Twitter (@TheDivMobile), sul server Discord privato e tramite un sondaggio che proporremo per raccogliere ulteriori dati sulla loro esperienza con Resurgence.”
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.